Grande successo per la prima edizione del master show - terra dei piloti - Memorial Andrea Marinelli - 6° rally drift show Marinelli cucine & Components – tappa Talacchio – citta’ di Vallefoglia. La manifestazione, svoltasi dal 15 al 17 Marzo 2019, ha visto la vittoria del pilota svizzero Stefano Mella alla guida della sua Scoda Fabia R5, seguito dall’esperto pilota veneto Luca Vicario, in gara con la Ford Fiesta WRC. Il terzo gradino del podio è stato conquistato da Massimo Marinelli anch'egli con una Ford Fiesta WRC.
Grande prova quella di Marinelli che ha voluto ricordare il fratello Andrea e la grande amicizia con il team RCM, un rapporto che va al di là delle sponsorizzazioni. Debuttando in gara con una macchina impegnativa, il pilota impreditore si è aggiudicato il terzo posto e l’ambito trofeo "Andrea Dini", dedicato alla memoria del giovane pilota di Macerata Feltria scomparso nel 2017, per il salto più lungo nel passaggio sulla rampa, idea degli organizzatori per migliorare il circuito.
Gli organizzatori del team RCM, capitanati dal Presidente Nicola Costantini, si sono superati con la suggestiva parata degli aerei dell’Areo Club di Fano, che hanno sorvolato Talacchio con le scie tricolore durante la premiazione avvenuta alle ore 17.00